giovedì 27 marzo 2014

Inaugurazione nuova sede del circolo

Dopo un anno di contatti vari con diverse associazioni, siamo finalmente riusciti a definire con il circolo MILK LGBT di Verona l'uso settimanale della loro sede quale nostra sede ufficiale.

Il tutto nasce dal fatto che la legge nazionale che regolamenta le Associazioni di Promozione Sociale (quale è la nostra) prevede che per avere tale qualifica una APS nazionale deve avere sedi in almeno 20 province e 5 regioni, e tali sedi NON possono coincidere con l'abitazione di un socio. Inoltre occorre che di tali sedi si possa provare la piena disponibilità, quindi serve un contratto di qualunque tipo (locazione, sub-locazione, comodato) ed un numero telefonico ad essa intestato. Verona non poteva certo mancare a tale obbligo istituzionale. Bene: siamo riusciti a fare tutti gli adempimenti burocratici necessari, e ora la nostra sede è ufficialmente a

San Michele Extra in Via Nichesola 9 (vicinissima a Piazza del Popolo), Verona.

(Mappa
Pertanto informiamo che martedì 1 aprile (non è un "pesce d'aprile") è il primo martedì a partire dal quale inizia il contratto con il circolo Milk per l'utilizzo della loro sede. Quindi, alle ore 21.00, faremo una serata di inaugurazione con un rinfresco (bibite, salatini e dolcetti). Soci e simpatizzanti sono invitati.

Nessun commento:

Posta un commento