mercoledì 10 giugno 2015

Ciliegiata 2015

DOMENICA 21 GIUGNO

Dopo la "forzata" pausa dello scorso anno, riprendiamo la nostra ormai abituale CILIEGIATA che, come ogni volta, si tiene in occasione del solstizio d'estate (quest'anno il 21 giugno scade proprio di domenica) e chiude l'attività del circolo per le vacanze estive (riprenderemo a settembre).
Stavolta saremo ospiti nella villa del socio Francesco (detto Chicco) Trapani, sulle colline di Avesa con vista mozzafiato sulla città: un posto PARADISI-A-CO!!!
Come le altre volte, ognuno può portare qualcosa: bibite, vino, birra, torte salate, torte dolci, insalate di riso, ......., il circolo metterà costine di maiale, salsicce di maiale, e ovviamente...... ciliegie!
Per una migliore organizzazione, si prega vivamente di comunicare la propria adesione nel più breve tempo possibile, indicando anche il numero dei partecipanti e cosa si intende portare.
L'appuntamento è previsto alle 10.30 presso il parcheggio del cimitero di Avesa: tale scelta si è resa obbligatoria dal fatto che tutto il centro di Avesa è intasato di auto, oltre al fatto che non c'è molto spazio di parcheggio nei pressi della villa. Quindi, da lì faremo delle "car pooling" (auto di gruppo) per non salire sulla collina con troppe auto.
Sono previsti sei musicisti, tutti del circolo: Alberto (chitarra), Chicco (chitarra), Gigi (chitarra), Mario (tastiera), Stefano (chitarra), e Angelo (tastiera).
Divertimento garantito!!!
Per i contatti: scrivere a campedelliangelo@tiscali.it.


       Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nessun commento:

Posta un commento