Contatti

Perché contattarci...


Contattateci per segnalarci malefatte ed omissioni contro il principio costituzionale della laicità dello Stato da parte di pubbliche istituzioni: delibere di consigli e giunte comunali, del consiglio e della giunta provinciale, dichiarazioni cattolico-talebane di personaggi pubblici, sponsorizzazioni e contributi dell'università ad organizzazioni clericali, istituti scolastici che non programmano e non attuano materie alternative alle ore di insegnamento della religione cattolica, sprechi di simboli religiosi nelle corsie degli ospedali e in altri servizi pubblici, ecc. Forniteci queste segnalazione in modo documentale al nostro indirizzo di posta ordinaria o di posta elettronica o via fax.

Contattateci per avere informazioni sulla nostra attività, sulla nostra organizzazione, sui nostri programmi, su come avvicinarvi a noi, su come collaborare con noi, qualora non siano sufficienti le notizie pubblicate sul sito UAAR del circolo di Verona o sul sito nazionale. Potete farlo per posta o via fax oppure venendoci a trovare nella nostra sede nei giorni e nelle ore di apertura oppure telefonando. Potete, inoltre, parlare con noi in occasione dei nostri banchetti, delle nostre conferenze e delle altre nostre pubbliche attività.

Contattateci, se volete sostenerci nelle nostre e vostre battaglie. Le quote che i soci versano per il tesseramento vanno integralmente all'organizzazione centrale per le spese della rivista l'Ateo, della nostra stampa informativa e quelle generali di gestione. Precisiamo che tutta l'attività dell'UAAR viene svolta con lavoro volontario. Tutti i dirigenti dell'UAAR traggono sostentamento dal proprio lavoro e dai propri redditi. Le spese del circolo di Verona sono coperte da contributi volontari dei soci e dei simpatizzanti.
Disponiamo di molti libri e materiale informativo, per chi volesse approfondire i nostri temi.


...E come

 

Indirizzo e-mail: verona@uaar.it


Indirizzo sede: Via Nichesola n. 9, 37132 Verona (San Michele Extra, vicino a Piazza del Popolo) - cell. 331 133 0654

Orario di apertura: lunedì dalle 21 alle 23

Ci riuniamo, di solito (ma non sempre), il lunedì alle ore 21.00, presso la nostra sede. Potete incontrarci inoltre nelle altre manifestazioni segnalate nella pagina principale di questo sito.